Comfort - Impianti

C'è solo l'imbarazzo della scelta nella definizione del proprio impianto per il clima ideale. Oggi il costo crescente del carburante tradizionale richiede uno studio accurato e attento del giusto mix per garantire il comfort del proprio ambiente di vita. Noi Vi garantiamo questa perfetta combinazione. Vantiamo collaborazioni con le più importanti aziende fornitrici, dalle quali abbiamo imparato un'efficiente gestione e manutenzione tecnica. Seguiamo periodicamente i corsi indetti dalle case madri. Alcuni esempi delle tipologie impiantistiche:


Solare Termico. E' la tecnologia che permette la conversione diretta dell'energia solare in energia termica per la produzione di acqua calda, affidabile e competitiva per il riscaldamento dell'acqua sanitaria, il riscaldamento e il raffrescamento degli ambienti;


Impianti Radianti. Potrete scegliere tra impianti realizzati a pavimento, a parete, a battiscopa e a soffitto, oppure combinarli per adattarsi alle caratteristiche strutturali della Vostra abitazione;


Impianti Domotici. La casa diventa intelligente con sistemi accessibili per la loro semplicità d'uso e facilmente gestibili sotto il profilo della manutenzione e della sostituzione dei ricambi. Grazie alla tecnologia, sfiorando uno schermo touch screen decidete come riscaldare/raffreddare la Vostra casa, illuminarla secondo lo scenario desiderato, azionare l'impianto di irrigazione, sollevare/abbassare contemporaneamente o singolarmente le tapparelle, gestire i tendaggi esterni ed interni. Distesi sul Vostro divano potrete riempire la vasca e decidere la temperatura e l'atmosfera del Vostro bagno rilassante ma non è tutto. Dall'ufficio, per strada in mezzo al traffico, mentre fate shopping o andate a prendere i bambini potrete gestire tutti gli impianti come foste a casa, un maggiordomo virtuale che non va mai in ferie! E risponde alle Vostre aspettative.


Pompe di Calore. E' il sistema di riscaldamento che trasforma l'energia dell'ambiente in energia termica con l'apporto di energia elettrica, alimentato così per circa l'80% da energia rinnovabile. Questo principio è lo stesso usato da decenni in milioni di frigoriferi esistenti. Proprio come il frigorifero sottrae calore al suo contenuto per cederlo all'ambiente la pompa di calore sottrae calore all'aria esterna scaldata dal sole per riscaldare la vostra casa. Le pompe di calore utilizzano la cosiddetta tecnologia inverter. Questa tecnologia permette di azionare il compressore in funzione del carico termico e di modulare la potenza in un tratto compreso tra il 50 e il 100%.


I nostri Partner:

, , , ,